DESIGNSUMISURA


subscribe newsletter
Email

Nome:

Cognome:


1069_ambientazione_01

KLIMA

Il radiatore digitale “KLIMA” progettato per la Ermete Giudici S.p.a., azienda leader nella produzione di sistemi di riscaldamento elettrico, presenta un design discreto ed elegante, adatto ad ogni tipo di stile e arredamento.

Caratterizzato da un doppio sistema di riscaldamento, il prodotto funge sia da radiatore elettrico, sia da convettore, consentendo la diffusione del calore prodotto in tutto l’ambiente.

DSM ha saputo creare un design in cui pulizia formale e funzionalità si incontrano nella sporgenza sinuosa che movimenta la superficie anteriore radiante in metallo bianco. Oltre ad essere motivo estetico, l’elemento a sbalzo racchiude e maschera i comandi. Lo studio ha optato per soluzioni estetico/costruttive che riducono la percezione di ingombro dei volumi che risultano così assottigliati, qualità molto apprezzata per la tipologia di prodotti. Le forme sono impreziosite dal profilo superiore in alluminio satinato che dona un aspetto accurato e prezioso. 

1069_frontale_001

1069_ambientazione_02

Klima è inoltre corredato da un sensore di presenza che regola automaticamente il livello di riscaldamento in modo da ottimizzare il comfort e il risparmio energetico. Il sistema , inoltre, è in grado di identificare l’apertura di una finestra o una brusca riduzione di temperatura e impostare la funzione antigelo riducendo lo spreco di energia;  i comandi consentono inoltre di monitorare il consumo giornaliero e settimanale.

Il radiatore ha un indice IP 24 di protezione contro l'acqua, che ne consente l’utilizzo anche in bagno e in ambienti umidi.

Il prodotto è disponibile in quattro versioni di potenza: 750W, che oltre alle normali funzioni permette l’istallazione opzionale di una barra di alluminio asciugasalviette,1000W, 1500W e 2000W.

1069_sezione_002

 

 

DESIGNSUMISURA  Via Tucidide 56 20134 Milano T +39 0292888340 F +39 0292888341